BENVENUTI !!


http://static-ptl-eu.gcdn.co/static/4.3.2/wotp_static/img/core/frontend/scss/common/blocks/header/img/header_tankopedia-big.jpg
Benvenuti a tutti. Sono Gighen1969, alcuni di voi mi conoscono... Ho deciso di creare questo blog allo scopo di condividere con gli appassionati Italiani e non di blitz la comune passione. Ho sempre odiato dover tradurre le pagine della tankopedia alla scoperta dei "segreti" e delle caratteristiche di questo o quel carro prima di avventurarmi nel suo utilizzo. Ebbene ho pensato di evitare a tutti gli Amici Italiani questo onere sobbarcandomi del compito ingrato. Essendo io una personcina assai pretenziosa ho integrato anche una parte dedicata ai video ed alcune informazioni che sicuramente saranno di utilità a voi "carristi" Certo che questo farà piacere ai molti vi auguro buona navigazione!

11 commenti:

  1. Finalmente un blog Italiano che parla di world of tank blitz, non vedo l'ora di leggermi tutte me strategie possibile nelle varie mappe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarà spazio per ogni argomento che verrà proposto. Il sito nasce con la tankopedia come base (arricchirò anche i contenuti strada facendo) per crescere dietro idee e suggerimenti o richieste di voi tutti.

      Elimina
    2. Gighen, ma tu hai anche un account google+?

      Elimina
  2. Si ma preferisco rimanere anonimo... Troppo spam altrimenti.

    RispondiElimina
  3. Ormai la tua tankopedia è la mia biblioteca più frequentata :) Grazie Gighen, a te e a quanti partecipano a questo progetto.

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Francesco. A parte StepVr con le foto delle mappe e Salvo che controlla ogni giorno che le mie dita grosse non commettano errori è tutta farina del mio sacco...o meglio del mio studio. Prendo le info in parte dall'esperienza personale e in parte da tutti i siti in inglese che ci sono fondendole e riportandole a voi. Il fatto che questo lavoro sia utile mi rende orgoglioso e fiero. I carri armati, il Leopard in particolare hanno accompagnato una parte molto bella della mia vita e continuare a parlarne seppur in un gioco mi piace molto.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao Gighen, piano piano sto leggendo tutto quanto, dalla A alla Z. Se sto migliorando nelle battaglie e grazie al tuo blog.
    Luca.

    RispondiElimina
  7. Ah! Dimenticavo di dirti che sono L_Q ;)
    Saluti, Luca.

    RispondiElimina
  8. Ciao Gighen, visto e considerato che ultimamente sto a bordo del T-46, prima di arrivare al KV-1, sono ''obbligato'' a proseguire col T-28 per continuare l'esperienza, oppure ''salto'' questo gradino?
    L_Q (Luca).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre sostenuto che tutti i carri vanno provati al top perché spesso ciò che a me non va proprio per altri è il top...

      Elimina